‘sconti’ al tariffario sanitario regionale della Toscana: incontro tra colleghi

Confermata la riunione presso la sede dell’Ordine dei Medici di Firenze (Via Giulio Cesare Vanini, 15 50129 Firenze) alle 17,30 di Venerdì 18 Settembre 2009:  è  importante esserci tutti per contarsi!
Il problema riguarda Cardiologi, Radiologi, Doppleristi ed Ecografisti…per ora.
Avvisate tutti i Colleghi e, se possibile, date conferma della vostra presenza.

a pagina 168 del BURT dell’8 luglio 2009 c’è la delibera in merito alla modifica del tariffario regionale sanitario, notizia che avevo già   anticipato qui; l’allegato A (da pag 170 del BURT) riporta il dettaglio delle nuove tariffe (ridotte, talvolta robustamente) rispetto a quelle in vigore dal 1997 (e che da tale epoca non sono mai state adeguate al costo della vita).
Leggi anche la lettera aperta del collega radiologo Carlo Biagini e le considerazioni del collega neuroradiologo Raffaello Canapicchi; è stato creato un gruppo su Facebook a cui siete pregati di aderire per stimolare il dibattito e la comunicazione.

aggiornamento
il 15 ottobre 2009 è formalmente nata l’associazione MeDiTo Medici della Diagnostica Toscana; il sito web ufficiale è www.medito.net ed esiste un gruppo di discussione a cui far riferimento per gli aggiornamenti, la mail ufficiale dell’associazione è medito2009@gmail.com
Possono essere associati le persone fisiche che siano Medici Chirurghi.

1 commento su “‘sconti’ al tariffario sanitario regionale della Toscana: incontro tra colleghi

  1. Da una chiacchierata con Carlo, soprattutto alla luce degli ultimissimi avvenimenti, sarebbe opportuno tenere una riunione “allargata” a tsrm, fisici, medici ecc.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

prenotazione