Il 16 gennaio 2014 è, ufficialmente, nato Quelli dell’Ambasciatore, gruppo d’acquisto no profit basato a Firenze: formalizzo, finalmente, l’attività amatoriale di selezione e condivisione di prodotti eccellenti dell’agroalimentare rendendo disponibili agli iscritti mozzarella di bufala, vino, pasta e quant’altro la fantasia e la passione per il buono mi suggerisce, creando un legame diretto con il produttore.
Essendo pienamente operativo, registrato formalmente e con conto corrente associativo dedicato ecco, a seguire, un po’ di informazioni utili.
Se vuoi legger il regolamento, clicca qui
Se vuoi consultare lo statuto, clicca qui
Per poter aderire alle proposte d’acquisto è necessario iscriversi: il modulo d’iscrizione è questo (da stampare e compilare in tutte le sue parti, da consegnare a me o alla sede distaccata di via del ponte di mezzo 20), tariffa associativa di soli 10 euro una tantum!
La ricevuta d’acquisto: la trovate a questo link
Ho creato anche la pagina Facebook ufficiale, sulla quale troverete gli aggiornamenti: likate a tutto spiano! 😉

Calendario degli acquisti prossimi venturi
– mozzarella di bufala DOP
In programma
– MONDEUSE
– Vicidomini: la pasta !
– Riso
– formaggi caprini
– parmigiano reggiano DOP bio
– passito di pantelleria FERRANDES
ASSOCIAZIONE CULTURALE QUELLI DELL’AMBASCIATORE
cod fisc 94234290487
Per chi vuol associarsi (compilando anche la scheda d’iscrizione), per fare donazioni o per sostenere gli scopi dell’associazione e per saldare la propria quota per i prodotti ordinati con il GdA è operativo il conto corrente bancario dell’associazione intestato a
QUELLI DELL AMBASCIATORE
IBAN
IT74F0200802852000103164897
Ciao, sono amico di Lapo mazzei. Appartengo al gas bube, ma sarei interessato ad alcuni prodotti che trattate. Come funziona, possiamo acquistare con voi?