X

e-learning per la Sanità

ricevo, in quanto professionista del settore (ho sviluppato in passato corsi e-learning per medici ed infermieri), un invito ad un forum di discussione sulla modalità e-learning per la formazione professionale in Sanità.

Cosa funziona ?
Cosa non funziona ?
Cosa si può migliorare ?

Se volete partecipare il link alla discussione (in inglese) è qui

Dott Sabino Berardino: Dott Sabino Berardino Medico Chirurgo, a Firenze Specialista in Medicina Interna perfezionato in Ecografia ed Ecocolordoppler Vascolare Master di I livello in 'nuove tecnologie in Medicina - elearning'

View Comments (2)

  • devo dire che l'e-learning è un'ottima invenzione, soprattutto per chi, come me, lavora e studia... io sono iscritto all'università telematica UNISU e mi trovo benissimo!!!

  • caro Carlo
    il tuo commento è una coltellata al cuore :-)

    Sono convinto che, se ben organizzata, la formazione e-learning ha grandi potenzialità !

    Rimasi molto sorpreso dall'analisi dei questionari dei corsi e-learning che avevo sviluppato e reso fruibili, per medici ed infermieri: praticamente un plebiscito!
    L'elevato livello scientifico dei contenuti ed un occhio alla fruibilità hanno colpito nel bersaglio: purtroppo l'esperienza è terminata, come quella dei corsi AIFA anch'essi completamente gratuiti come quelli dell'ex CSPO

Related Post