X

gruppo d’acquisto QUELLI DELL’AMBASCIATORE

Il 16 gennaio 2014 è, ufficialmente, nato Quelli dell’Ambasciatore, gruppo d’acquisto no profit basato a Firenze: formalizzo, finalmente, l’attività amatoriale di selezione e condivisione di prodotti eccellenti dell’agroalimentare rendendo disponibili agli iscritti mozzarella di bufala, vino, pasta e quant’altro la fantasia e la passione per il buono mi suggerisce, creando un legame diretto con il produttore.
Essendo pienamente operativo, registrato formalmente e con conto corrente associativo dedicato ecco, a seguire, un po’ di informazioni utili.

Se vuoi legger il regolamento, clicca qui

Se vuoi consultare lo statuto, clicca qui

Per poter aderire alle proposte d’acquisto è necessario iscriversi: il modulo d’iscrizione è questo (da stampare e compilare in tutte le sue parti, da consegnare a me o alla sede distaccata di via del ponte di mezzo 20), tariffa associativa di soli 10 euro una tantum!

La ricevuta d’acquisto: la trovate a questo link

Ho creato anche la pagina Facebook ufficiale, sulla quale troverete gli aggiornamenti: likate a tutto spiano! 😉

QUELLI DELL’AMBASCIATORE – gruppo d’acquisto no profit

Calendario degli acquisti prossimi venturi

–  mozzarella di bufala DOP

In programma
– MONDEUSE
– Vicidomini: la pasta !
– Riso
– formaggi caprini
– parmigiano reggiano DOP bio
–  passito di pantelleria FERRANDES

ASSOCIAZIONE CULTURALE QUELLI DELL’AMBASCIATORE
cod fisc 94234290487

Siamo in tantissimi (quando formalizzammo non l’avrei mai immaginato): oltre 200 soci; accettiamo, pertanto, nuove iscrizioni solo su presentazione da parte di soci già regolarmente iscritti.

View Comments (1)

  • Ciao, sono amico di Lapo mazzei. Appartengo al gas bube, ma sarei interessato ad alcuni prodotti che trattate. Come funziona, possiamo acquistare con voi?